Un’unica anagrafica.
Per sapere chi, quando, come.
Il cittadino avrà un proprio account, con i propri dati personali, quelli relativi al proprio veicolo e lostorico delle operazioni svolte attraverso Mobilita.

Acquistare, rinnovare
e ricaricare on line:
all’insegna della leggerezza.
Privati, famiglie e aziende potranno acquistare tramite computer desktop o smartphone, gestendo con facilità l’acquisto di biglietti, abbonamenti e convenzioni.
Operazioni virtualie concrete.
Il cittadino potrà creare portafogli diversificati per i vari servizi di cui vorrà usufruire, acquistando biglietti, crediti o ricaricando un abbonamento. Evitando l’uso replicato della carta di credito.
Un servizio a supportodel sistema tradizionale.
Il cittadino potrà consultare quale sia la rivendita più vicina, i servizi offerti e gli orari di apertura.
Una mappa chiara ed aggiornata.
L’utente potrà consultare linee, orari, percorsi e fermate dei mezzi di trasporto cittadini. Conoscerà anche i tempi di attesa in tempo reale.
Informazioni per risparmiare tempo, in tempo reale.
L’utente potrà verificare dove trovare parcheggi e aree di sosta, conoscerne in tempo reale costo e disponibilità di posti liberi, ed effettuare l'acquisto.
Per avere il quadrodella situazione.
Il cittadino che si reca nelle ZTL, per recarsi alla sua residenza, per portare il figlio a scuola, in caso di disabilità, di transito occasionale o di carico e scarico, potrà verificarne l’estensione e l’accesso.
Gestione moderna di strumenti moderni.
L’utente potrà conoscere dove siano le postazioni di bike, scooter e car sharing, visionarne i veicoli presenti e le relative informazioni di noleggio come costo, pagamento, restituzione.